venerdì 4 marzo 2011

finalmente è finita

Finalmente ho terminato di ordinare la mia magica bottega.                            
E’ un postcino piccolo illuminato da una finestrella piccina piccina con delle tendine di pizzo bianco.
Vi sono molti scaffali nella mi bottega affolati di maghi e streghe, giullari e damigelle, contadini e re
e poi ci sono bellissimi destrieri bardati per la guerra o per una parata.Tra di essi ne spunta uno candido
con ali piumate che si guarda amichevoente con un drago dalle squame viola.
Animated%20fairyDall’architrave due romantici folletti dei boschi mi guardano mentre si dondolano su di una ghirlanda
di frutti di bosco che decora il muro e dietro l’angolo vedo spuntare,curiose, tre fate dalle ali scintilanti.
C’è poi un’angolo della mia bottega di sogni dove si trovano scaffali affollati di libri tra le cui pagine conversano
tra loro eroi di antichi miti con moderni eroi dei fumetti,principesse dele fiabe con principesse delo spazio.
E infine il cuore della mia bottega! Un tavolo ingombro di ogni sorta di ciarpame che,se lavorato con mani sapienti,
si pò trasformare in ogni sorta di oggetto e, con un pizzico di magia, può diventare un piccolo sogno da coccolare e tenere con se.

Nessun commento:

Posta un commento